Teresa Di Stefano
Brand e Content designer
Nata a Firenze, porto nel cuore e negli occhi l’arte e la cultura che questa città ha saputo trasmettermi. In un mosaico di esperienze artistiche, dove la pittura, la musica, la danza, l’amore per la cultura e le imprese del territorio si intrecciano, nel 2013 mi laureo in Graphic Design alla LABA di Firenze dove l'interesse per il Marketing e l'Interaction design gettano le basi per la mia attività.
Viaggiare in molte città d'Italia, conoscere persone, imprese e territori fin dai primi anni è stata l’esperienza che più di tutte ha formato la capacità di cogliere segnali, interpretare, ascoltare e osservare attraverso un pensiero profondo.
Amo progettare sistemi di identità visiva che siano in grado di migliorare la connessione con i tuoi utenti dando voce al tuo valore.
Perchè Empatia Creativa?
Empatia Creativa è connessione e creatività, è ascolto, è voglia di conoscere, crescere, comprendere e condividere aspirazioni, pensieri e prospettive. Una connessione autentica in grado di far emergere il valore e la voce del tuo brand e migliorare il modo in cui comunica con il mondo.
Libera la tua voce e vivi il tuo valore.
Back to Top